(di Il Mago delle Fiabe)
Si racconta che tanti anni orsono, nel lontano 2013, si venne a sapere che furono buttati via 160 Milioni di Euri perché qualche pisquano seduto a Palazzo nella vita non ha mai fatto “un razzo”.
Indi e percui, dovete sapere che dalla Tarsu si passa alla Tares e poi alla Service Tax, i comuni si erano organizzati la vita perché fare i conti con il pallottoliere era complicato perché non si trovano più i pallottolieri e si sono attrezzati con software che costano…Ovvero…Passare da una tassa all’altra è stato un rompicapo per moltissimi comuni: si è dovuto fare ricorso a software specifici e al relativo addestramento del personale: costo medio dei software 20 mila euro a comune, più la formazione. Se si butta il software si buttano 160 milioni almeno (20 mila per 8 mila comuni)…
Indi e percui vi lascio al link in integrale della splendida pisquanata da Palazzo del giorno anche se dobbiamo stare perfettamente tranquilli. Pagheremo Noi Cittadini tutto come sempre e quindi per Lor Signori a Palazzo non ci sono problemi.
Come ben vi ho fatto sapere, io spero che una grande magia prima o poi se li porti tutti via anche perché visti i risultati oltre che incompetenti portano al Bel Paese tanta sfiga.
Uno tra i più al top nel senso del top che porta più sfiga degli altri, veste Caraceni, indossa intimo nero integrale, e vi lascio curiosi al link.
Concludendo, lasciamoci cusì senza rancore con un bel Video quando non avevamo il click ed avevamo ben altro e vi lascio curiosi come dei ricci al Video. Ovvero erano i tempi che con un ghiacciolo alla menta eravamo felici, non eravamo griffati anche nelle mutande e non sapevamo cosano erano le vacanze perché andavano al mare alla spiaggia libera e bella. Tanto libera e bella che adesso trovare una spiaggia libera in Itaglia (per la cronaca copyright di Itaglia è made in Doriana Goracci) è come vincere un terno al lotto.
Cuindi, e riassumendo, se venite a sapere chi è il pisquano che c’ha fatto buttare via dalla finestra 160 Milioni di Euri fatemelo sapere che gli lancio uno dei miei sortilegi più terribili che è quello “Nutella, Marmellata & Maionese” che quando si appiccica non si toglie più neanche con il Cif. Cif è un indizio sul Video tipo Radio Londra. Ripeto…Cif è un indizio sul Video tipo Radio Londra…
Perciò, e perciocché…Che la buona comunicazione sia sempre con Noi…Click…
[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=kGrgquI8OVg’]
Reset Italia - Blog partecipativo di resistenza civile. Politica, economia, cultura. - Reset Italia