(di Il Mago delle Fiabe)
E come ogni anno arriva il fine anno. Indi e percui è all’uopo la fiaba consueta per l’anno che verrà per restare umani. Speriamo che il prossimo anno ci porti qualche buona magia. Tra le tante che aspetto da anni c’è quella che “una grande magia se li porti tutti via“. Ovvero…Quella banda di sfigati che ci ha ridotto in braghe di tela a suon di seminare miseria e sfiga. Cuindi e riassumendo…
Buon 2015 a tutti Voi, nonostante tutto, dai gemelli tecnologici della Rete. Quei due “pisquani speciali” che sono Fratel RobertoAldo e FratelMaghetto che vi porgono per un buon 2015 le loro migliori Buone Pesche ovunque voi siate e vi rinnovano al Video in calce il famosissimo “Sortilegio di fine anno contro la sfiga da Palazzo”. Semplice efficace ed a costo zero perché “Dobbiamo farli morire di fame” per ricambiare tanto quanto Lor Signori a Palazzo…
Per l’anno che verrà…
Tanti anni orsono, nel lontano 2015, arrivò puntuale come sempre, la Magia dell’Anno Nuovo allo scoccar della mezzanotte… Appena le lancette di tutti gli orologi del mondo si abbracciarono, fu un vero incanto! E meraviglia delle Meraviglie, quando tutti la videro arrivare. Era più sorprendente che mai! Apparve improvvisamente nella sua imperdibile divina bellezza… E dal suo prezioso baule, compagno di ventura da quando c’è il mondo, uscirono mille fuochi d’artificio e tante frizzanti atmosfere da donare in ogni dove! La mezzanotte del 2010, fu talmente incredibile, che la Magia dell’Anno Nuovo rimase per sempre in tutti i paesi, contrade e città! Fiaba o realtà? Come in tutte le fiabe rimase un grande mistero sconosciuto non solo ai più! Si racconta però, che la Magia dell’Anno Nuovo è con noi tutti i giorni, se desideriamo fortemente credere che allo scoccar della mezzanotte, un anno migliore arriverà! La fiaba è finita, però con i piedi per terra e senza illusioni… Un anno migliore arriverà, se sapremo usare con grande talento, un grande strumento che è dentro di noi. Usiamolo ogni giorno per fare le UmaneMagie! Un segreto molto misterioso, che in una Notte di Luna Piena, è stato svelato da un vecchio mago a quel Citrullo del vostro mago delle fiabe.
Questo strumento si chiama così. La Forza Incredibile della Vita…Buon 2015 a tutti Voi
[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=BYWjXsEEE-k’]
Il personaggio storico “Sandro Pertini” Il messaggio del 31 Dic.1981 “Testo” e “Video“
Official Page “FrateMaghetto” on Facebook & Reset & Official Page Facebook Fan Reset Italia
Reset Italia - Blog partecipativo di resistenza civile. Politica, economia, cultura. - Reset Italia